Laromainrete.com

4 aprile, 2013

Oggi la campagna abbonamenti!

Oggi il lancio della campagna abbonamenti per la prossima stagione. Ad annunciarlo è stato ieri, ai microfoni di Roma Channel, il Direttore Commerciale della Roma, Christoph Winterling. La società giallorossa lo farà attraverso un comunicato sul proprio sito internet. Una notizia sorprendente visto che mai la Roma era partita così presto con la campagna abbonamenti. Già lo scorso anno si erano anticipati i tempi rispetto al passato, partendo a maggio, ma quest’anno si inizierà ancora prima. Lo scopo principale è quello di avere una maggiore pianificazione e diversificazione delle offerte. Inoltre, i tifosi, in questo modo, avranno più tempo a disposizione (specialmente nella fase di prevendita) per sottoscrivere gli abbonamenti. Negli anni scorsi, infatti, molti tifosi si sono lamentati del fatto di aver avuto poco tempo per rinnovare la loro tessera. Nel comunicato che uscirà oggi si noterà, inoltre, la diversificazione dei periodi. Insomma, ci sono diversi step. Sicuramente, come anticipato martedì a Il Romanista dal responsabile della biglietteria, Carlo Feliziani, la Tevere rimarrà accorpata: un unico settore con un unico prezzo. Prezzo che, come richiesto da più di qualche tifoso, potrebbe essere inferiore rispetto alle scorse stagioni. Rimarranno sicuramente anche le numerose agevolazioni per Donne, Over 65 e Under 14 e per le Famiglie a cui la Roma ha già da tempo dedicato un settore (Distinti Nord Famiglie). L’obiettivo, presumibilmente, sarà quello di superare quota 25mila abbonati. Ovvero il traquardo raggiunto dalla società giallorossa la scorsa stagione. Un traguardo raggiunto anche grazie grazie alla As Roma Club Home che ha permesso ai non tesserati di abbonarsi ugualmente in tutti i settori. Compresa la Curva Sud esaurita durante la campagna abbonamenti, cosa che non succedeva da quando è entrata in vigore la tessera del tifoso. Winterling ha poi, indirettamente risposto al presidente, Pallotta, che dagli Usa ha elogiato il suo lavoro: «Siamo entusiasti di avere trovato questo accordo con la Nike, un accordo storico e importante per la società, molto strategico e di dieci anni, che inizia nel 2014 perché la Nike, come fa per tutti i top club – ha proseguito -, ha bisogno di almeno quindici mesi per la creazione di una maglia personalizzata, fatta per la società e per i tifosi». Un problema risolto abbastanza facilmente: «Ciò ci permette per l’anno prossimo di fare una maglia nostra, fatta per i tifosi. La maglia dell’anno prossimo sarà la nostra maglia, della Roma e dei tifosi. La maglia rispecchia ciò che i tifosi ci chiedono. La proprietà è molto attenta a ciò che ci comunicano i tifosi e tutto questo si troverà nella maglia della stagione 2013-14. La terza maglia sarà una grande sorpresa e verrà lanciata con il lancio della campagna abbonamenti». Il Romanista

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: